HOME DELEGATO REGIONALE ARBITRI INSEGNANTI ASSOCIAZIONI COMPETIZIONI MANI NEWS LINK UTILI Calendario Agonistico

NEWS

 

22/11/2021  Campionati Squadre Miste

 

Trasferta sostanzialmente positiva quella dei nostri giocatori a Salsomaggiore per il Campionato Nazionale Squadre Miste. In un'atmosfera resa cupa sia dal tempo nebbioso che dal perdurare della pandemia, che rende la vita dura ai giocatori fra green pass, misurazione della temperatura, ingressi e uscite separate a seconda delle sale in cui si gioca e uso della mascherina (tutte misure assolutamente necessarie ma molto fastidiose), le nostre formazioni si sono ben comportate.
Andiamo come di consueto in ordine di importanza, cominciando con la Serie Eccellenza.
La squadra Zenari è riuscita ancora una volta ad ottenere la salvezza, stavolta con qualche patema in più e grazie anche ai risultati degli altri incontri. Urbani, Zenari, Pomares, Cecere, Gigliotti e Sabbatini hanno disputato comunque un discreto campionato anche alla luce del fatto che a retrocedere sono state squadre infarcite di professionisti (pensate che l'ultima in classifica schierava Bocchi, Duboin e Biondo!!!!).
In Serie A la squadra Failla (Colonna, Ligambi, Carnicelli, Failla, Gemignani, De Michelis) ha sfiorato il podio ma si è dovuta accontentare del 4° posto finale, in un girone peraltro composto da ottime squadre.
Dalla Serie B le notizie migliori. Nel Girone F dominio incontrastato di Cividin (Cividin, Catolla, Lapini, Mallardi, Ricci, Sovdat) che ha vinto con un turno di anticipo garantendosi la promozione in Serie A. Dominio anche nella Butler dove troviamo 1° Mallardi (bentornato alle competizioni Matteo!), 2° Cividin, 5° Ricci e 6° Catolla.
Ottima la performance nel Girone H della squadra Cesari (Cesari, Pedicchio, Manzano, Muricchio, Cadel, Marioni), seconda, e che grazie ai punti conquistati ha ottenuto anche lei la promozione in Serie A (venivano promosse le prime di ogni girone più le tre migliori seconde classificate).
Promozione mancata purtroppo da Perrod (Ferrantelli, Perrod, Portuese, Mele, Pieri, Merici), anche lei seconda ma con un punteggio insufficiente. Con un po' più di fortuna ce l'avrebbero fatta anche loro.

   
Reg. Campionati 2020 risultati tornei associazioni CB Trieste CMM Trieste CB Udine AB Pordenone CB Grado Domus Naonis - R. Riccio Campionati Regionali 2015 Campionati Regionali 2016 Campionati Regionali 2017 Campionati Regionali 2018 Campionati Regionali 2019

TOP NEWS vedi tutte

 

Torneo di metà primavera - CB Trieste

Il giorno 15 maggio alle ore 16.30 presso il Circo...

 

01/05/2022

Torneo di Pasqua al CB Trieste

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza il gior...

 

15/03/2022

Torneo di Carnevale al CB Trieste

Domenica 27 febbraio con inizio alle ore 16 si dis...

 

18/02/2022

Torneo della Befana - CB Trieste

Giovedì 6 gennaio alle ore 16.30 al Circolo del Br...

 

30/12/2021

Auguri di Buon Natale

Il Delegato regionale Mario Marchetti augura a tut...

 

13/12/2021

Torneo di Natale - CB Trieste

Domenica 19 dicembre, alle ore 16.30, presso il Ci...

 

05/12/2021

Chiuse le iscrizioni per il Memorial

Avendo raggiunto il numero massimo di tavoli previ...

 

12/11/2021