HOME DELEGATO REGIONALE ARBITRI INSEGNANTI ASSOCIAZIONI COMPETIZIONI MANI NEWS LINK UTILI Calendario Agonistico

NEWS

 

28/04/2008  Campionati Italiani a Squadre

 

Sono terminati ieri a Salsomaggiore i Campionati Italiani a Squadre con la vittoria finale nell'Open della imbattibile squadra Angelini e nel Signore di Martellini (Genova). Questi sono i risultati finali delle Squadre della regione presenti a Salso:
Open
In seconda serie la squadra Zenari di Trieste (ma con 3 giocatori su quattro napoletani) si è piazzata al 7° posto, ma a soli 6 VP dal 2°, mantenendo così il diritto alla permanenza nella serie.
In terza serie, splendida affermazione della squadra Durisotto di Udine (Durisotto-Roiatti De Leo-Chiarello Ricci-Bettella) che ha vinto il proprio girone conquistandosi la promozione in seconda serie. Bella affermazione anche per De Leo-Chiarello che hanno vinto alla grande (1,79 mp) la classifica Butler.
L'altra squadra di Udine-Alpe Adria Perrod al contrario, dopo un Campionato giocato sempre nelle retrovie, è finita al settimo posto e quindi retrocessa nella serie Promozione.
Signore
In prima divisione la squadra Cividin di Trieste si è riconfermata sul podio ma scendendo dal secondo posto conquistato l'anno scorso al terzo. Comunque un'ottima prestazione anche perchè hanno giocato in quattro tutto il Campionato. Oltre che dalla coppia Colonna-Cividin la squadra era formata dalla inedita coppia Catolla-Pederzoli.
In seconda divisione la suadra Portuese dopo un inizio difficile è riuscita a conquistare il sesto posto utile per la permanenza nella serie.
Non ce l'ha fatta invece Udine-Alpe Adria Arsellini che giungendo al replica breitling watches penultimo posto del proprio girone è stata retrocessa a disputare la terza divisione del prossimo campionato.
In terza divisione, Campionato da dimenticare per la squadra Insiel Trieste Severini che, partita male, ha finito peggio arrivando ultima e quindi dovrà ripartire dalla Promozione.
replica watches

   
Reg. Campionati 2020 risultati tornei associazioni CB Trieste CMM Trieste CB Udine AB Pordenone CB Grado Domus Naonis - R. Riccio Campionati Regionali 2015 Campionati Regionali 2016 Campionati Regionali 2017 Campionati Regionali 2018 Campionati Regionali 2019

TOP NEWS vedi tutte

 

Torneo della Befana CB Trieste

Sabato 6 gennaio alle ore 16.30 al Circolo del Bri...

 

02/01/2024

Auguri di Buone Feste

Il Delegato Regionale Mario Marchetti e i suoi col...

 

21/12/2023

Torneo di Natale al CMM

Si comunica che l'ora d'inizio è stata posticipata...

 

10/12/2023

Torneo di Natale Circolo Bridge Trieste

Domenica 17 dicembre alle ore 16.30 Torneo di Nata...

 

03/12/2023

Torneo di Natale 2023 al CMM

Martedì 12 dicembre alle 18.30 si festeggia il Nat...

 

29/11/2023

Evento di Ottobre CB Trieste

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza domenic...

 

15/10/2023

Torneo di Settembre

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza domenic...

 

18/09/2023