HOME DELEGATO REGIONALE ARBITRI INSEGNANTI ASSOCIAZIONI COMPETIZIONI MANI NEWS LINK UTILI Calendario Agonistico

NEWS

 

02/11/2011  Risultati Campionati vari

 

Ottobre è stato un mese dedicato a molti campionati sia regionali che nazionali: diamo un resoconto dei risultati ottenuti dalle nostre formazioni.
Del Campionato Regionale a Coppie Miste abbiamo già parlato in un separato resoconto per cui iniziamo dalla Coppa Italia giocata il giorno 22 sia per le formazioni Men che per quelle Women. Tre formazioni maschili a contendersi il passaggio ala fase interregionale in un triplicato: Ligambi (Ligambi, Planera, Boscarol, Bonifacio) ha vinto mettendosi alle spalle Carraro (Carraro, Perrod, Muricchio, De Leo) e Bettella (Bettella, Ricci, La Torre, Boscardin). Solo due squadre invece per le Signore che si sono date battaglia in un KO di 36 smazzate: la squadra Cividin (Cividin, Piacentini, Colonna, Catolla) ha praticamente sommerso di MP le malcapitate avversarie (Staldi, Iapoce, Portuese, Severini) battendole alla fine con il mostruoso (credo si tratti di un record assoluto) punteggio di 193-0!.
Nel weekend successivo si è svolto il Campionato Squadre Miste serie Promozione con quattro squadre al via che disputavano un girone all'italiana di 3 incontri di 20 boards. Ancora una vittoria per Sara Cividin che con la sua squadra (Cividin, Durisotto, Catolla, Baldi, Piacentini, De Leo) è riuscita facilmente ad avere la meglio su Staldi (Staldi, Planera, Marchetti, Rubbieri), Carraro (Carraro, Severini, Marinelli, Chiarello) e Zuppin (Zuppin, Caharija, Franchi, Angioletti).
Concludiamo con i Campionati Nazionali a Squadre Miste che sono terminati ieri a Salsomaggiore e che hanno visto la partecipazione di alcune squadre della nostra louis vuitton bags regione e di alcuni nostri atleti che militavano in altre squadre. Procedendo per ordine di merito segnaliamo la slpendida vittoria nella serie A girone D della squadra Zenari del Circolo del Bridge di Trieste (Zenari, Urbani, Masucci, Capriata, Cuccorese, De Biasio) replica handbags uk che è così riuscita ad ottenere la promozione nella serie Eccellenza. Nello stesso girone purtroppo militavano anche Colonna-Ligambi (Failla Catania) che dopo un buon inizio sono incappati in un pessimo incontro e non sono riusciti nel turno finale giocato contro i vincitori a sovvertire la classifica,dovendosi quindi replica watches accontentare del 4° posto. Sempre in serie A, girone B, hanno giocato Perrod-Arsellini (Pipola Monza) giunti all'ultimo posto e quindi retrocessi in serie B. Serie B dove giocavano quest'anno gli udinesi di Trevisiol (Trevisiol, Pierro, Manzano, Cosmaro, Lapini, Scalettaris) che hanno disputato un buon torneo giungendo alla fine quarti gucci replica handbags ed i triestini di Murro (Murro, Iapoce, Fernetti, Pilato) che sono invece giunti purtroppo ultimi e dovranno ripartire dalla serie Promozione. Infine segnalo la partecipazione del pordenonese Giovanni Bruno che militava nella squadra Dato nel girone G della serie B giunta all'ottavo posto e a sua volta retrocessa. designer replica handbags

   
Reg. Campionati 2020 risultati tornei associazioni CB Trieste CMM Trieste CB Udine AB Pordenone CB Grado Domus Naonis - R. Riccio Campionati Regionali 2015 Campionati Regionali 2016 Campionati Regionali 2017 Campionati Regionali 2018 Campionati Regionali 2019

TOP NEWS vedi tutte

 

Torneo della Befana CB Trieste

Sabato 6 gennaio alle ore 16.30 al Circolo del Bri...

 

02/01/2024

Auguri di Buone Feste

Il Delegato Regionale Mario Marchetti e i suoi col...

 

21/12/2023

Torneo di Natale al CMM

Si comunica che l'ora d'inizio è stata posticipata...

 

10/12/2023

Torneo di Natale Circolo Bridge Trieste

Domenica 17 dicembre alle ore 16.30 Torneo di Nata...

 

03/12/2023

Torneo di Natale 2023 al CMM

Martedì 12 dicembre alle 18.30 si festeggia il Nat...

 

29/11/2023

Evento di Ottobre CB Trieste

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza domenic...

 

15/10/2023

Torneo di Settembre

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza domenic...

 

18/09/2023