HOME DELEGATO REGIONALE ARBITRI INSEGNANTI ASSOCIAZIONI COMPETIZIONI MANI NEWS LINK UTILI Calendario Agonistico

NEWS

 

02/11/2011  Risultati Campionati vari

 

Ottobre è stato un mese dedicato a molti campionati sia regionali che nazionali: diamo un resoconto dei risultati ottenuti dalle nostre formazioni.
Del Campionato Regionale a Coppie Miste abbiamo già parlato in un separato resoconto per cui iniziamo dalla Coppa Italia giocata il giorno 22 sia per le formazioni Men che per quelle Women. Tre formazioni maschili a contendersi il passaggio ala fase interregionale in un triplicato: Ligambi (Ligambi, Planera, Boscarol, Bonifacio) ha vinto mettendosi alle spalle Carraro (Carraro, Perrod, Muricchio, De Leo) e Bettella (Bettella, Ricci, La Torre, Boscardin). Solo due squadre invece per le Signore che si sono date battaglia in un KO di 36 smazzate: la squadra Cividin (Cividin, Piacentini, Colonna, Catolla) ha praticamente sommerso di MP le malcapitate avversarie (Staldi, Iapoce, Portuese, Severini) battendole alla fine con il mostruoso (credo si tratti di un record assoluto) punteggio di 193-0!.
Nel weekend successivo si è svolto il Campionato Squadre Miste serie Promozione con quattro squadre al via che disputavano un girone all'italiana di 3 incontri di 20 boards. Ancora una vittoria per Sara Cividin che con la sua squadra (Cividin, Durisotto, Catolla, Baldi, Piacentini, De Leo) è riuscita facilmente ad avere la meglio su Staldi (Staldi, Planera, Marchetti, Rubbieri), Carraro (Carraro, Severini, Marinelli, Chiarello) e Zuppin (Zuppin, Caharija, Franchi, Angioletti).
Concludiamo con i Campionati Nazionali a Squadre Miste che sono terminati ieri a Salsomaggiore e che hanno visto la partecipazione di alcune squadre della nostra louis vuitton bags regione e di alcuni nostri atleti che militavano in altre squadre. Procedendo per ordine di merito segnaliamo la slpendida vittoria nella serie A girone D della squadra Zenari del Circolo del Bridge di Trieste (Zenari, Urbani, Masucci, Capriata, Cuccorese, De Biasio) replica handbags uk che è così riuscita ad ottenere la promozione nella serie Eccellenza. Nello stesso girone purtroppo militavano anche Colonna-Ligambi (Failla Catania) che dopo un buon inizio sono incappati in un pessimo incontro e non sono riusciti nel turno finale giocato contro i vincitori a sovvertire la classifica,dovendosi quindi replica watches accontentare del 4° posto. Sempre in serie A, girone B, hanno giocato Perrod-Arsellini (Pipola Monza) giunti all'ultimo posto e quindi retrocessi in serie B. Serie B dove giocavano quest'anno gli udinesi di Trevisiol (Trevisiol, Pierro, Manzano, Cosmaro, Lapini, Scalettaris) che hanno disputato un buon torneo giungendo alla fine quarti gucci replica handbags ed i triestini di Murro (Murro, Iapoce, Fernetti, Pilato) che sono invece giunti purtroppo ultimi e dovranno ripartire dalla serie Promozione. Infine segnalo la partecipazione del pordenonese Giovanni Bruno che militava nella squadra Dato nel girone G della serie B giunta all'ottavo posto e a sua volta retrocessa. designer replica handbags

   
Regolamento Campionati 2019 risultati tornei associazioni CB Trieste CMM Trieste CB Udine AB Pordenone CB Grado Campionati Regionali 2015 Campionati Regionali 2016 Campionati Regionali 2017 Campionati Regionali 2018

TOP NEWS vedi tutte

 

Torneo di Natale CB Trieste

Sono aperte le iscrizioni per il consueto Torneo d...

 

28/11/2018

Tornei del martedì al CMM

Finalmente martedì 27 novembre p.v. i Tornei del C...

 

23/11/2018

Campionato Triestino a Squadre

Il Campionato Triestino a Squadre ha visto disputa...

 

30/10/2018

Tornei all'aperto al CMM

Da martedì 5 giugno i tornei del CMM si giocherann...

 

04/06/2018

Torneo a squadre con handicap a Trieste

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza un torn...

 

04/05/2018

Registro CONI

Ai Presidenti/delegati FSN/EPS/DSA
Da control...

 

01/03/2018

Campionato Societario-recupero 3° turno

Trieste, come era nelle previsioni, supera Pordeno...

 

26/02/2018