HOME DELEGATO REGIONALE ARBITRI INSEGNANTI ASSOCIAZIONI COMPETIZIONI MANI NEWS LINK UTILI Calendario Agonistico

NEWS

 

03/05/2010  Campionati Italiani a Squadre 2010

 





Si sono conclusi a Salsomaggiore, dopo quattro intense giornate di gara, i Campionati Italiani a Squadre Open e Signore. Dovendo tracciare un bilancio complessivo sull'andamento dei nostri rappresentanti esso non può non essere positivo: anche se le nostre portacolori più importanti (Cividin, Colonna, Pecchia e Catolla) non sono riuscite nell'impresa di ripetersi nel conquistare il titolo, bisogna comunque festeggiare quella medaglia di bronzo conquistata dopo un torneo tutt'altro che facile e molto equilibrato; basta pensare che nell'ultimo incontro hanno giocato con le prime in classifica, già sicure del titolo, con un occhio alle medaglie ed un altro alla zona retrocessione!! bravissime quindi! E come si può non mettere in risalto l'incredibile prestazione della squadra Portuese (Portuese, Pilato, Iapoce, Staldi) che nel suo girone di serie B ha inanellato 7 vittorie 1 pareggio ed 1 sola sconfitta ed ha stravinto con 17 VP di vantaggio sulle seconde garantendosi così la promozione in serie A per la prossima stagione. Bravissime anche a loro!!
Passiamo ora ai maschietti: in serie eccellenza la nostra regione era rappresentata solo da Gino Ligambi che ha militato nella replica handbags squadra Leone di Messina che è riuscita nell'impresa di salvarsi nonostante il campo fosse veramente tosto. In serie A la squadra Zenari (a dire il vero l'amico Fabio era l'unico rappresentante della Regione nella sua squadra) nonostante un Louis Vuitton replica torneo non proprio ben giocato ha agguantato alla fine quel sesto posto che vuol dire salvezza. Per finire parliamo della squadra Durisotto che milita in serie B e che dopo un ottimo inizio di Campionato si è un pò disunita per chiudere alla rolex replica fine al terzo posto, che è comunque un buon risultato. Ottimo risultato anche per i friulani Martini-Marioni che con la squadra Montanari hanno conquistato la promozione replica swiss watches in serie A.

   
Reg. Campionati 2020 risultati tornei associazioni CB Trieste CMM Trieste CB Udine AB Pordenone CB Grado Domus Naonis - R. Riccio Campionati Regionali 2015 Campionati Regionali 2016 Campionati Regionali 2017 Campionati Regionali 2018 Campionati Regionali 2019

TOP NEWS vedi tutte

 

Torneo della Befana CB Trieste

Sabato 6 gennaio alle ore 16.30 al Circolo del Bri...

 

02/01/2024

Auguri di Buone Feste

Il Delegato Regionale Mario Marchetti e i suoi col...

 

21/12/2023

Torneo di Natale al CMM

Si comunica che l'ora d'inizio è stata posticipata...

 

10/12/2023

Torneo di Natale Circolo Bridge Trieste

Domenica 17 dicembre alle ore 16.30 Torneo di Nata...

 

03/12/2023

Torneo di Natale 2023 al CMM

Martedì 12 dicembre alle 18.30 si festeggia il Nat...

 

29/11/2023

Evento di Ottobre CB Trieste

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza domenic...

 

15/10/2023

Torneo di Settembre

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza domenic...

 

18/09/2023