HOME DELEGATO REGIONALE ARBITRI INSEGNANTI ASSOCIAZIONI COMPETIZIONI MANI NEWS LINK UTILI Calendario Agonistico

NEWS

 

02/11/2009  Campionati a Squadre Miste

 

Sostanzialmente positive le trasferte delle nostre Squadre partecipanti al Campionato Italiano a Squadre Miste. La squadra Zenari Circolo del Bridge Trieste ha vinto con 5 VPs di vantaggio sulla seconda, il girone "D" della 2a divisione, meritandosi la promozione alla 1a. Nello stesso girone la squadra Failla nella quale militavano i nostri Ornella e Gino Ligambi, ha conquistato la 3a posizione a 9 VPs da Zenari. Ottimo risultato della squadra Trevisiol Circolo del Bridge Città di Udine, che con 180 punti ha distanziato la seconda di ben 29 VPs, vincendo il girone "J" della 3a divisione, meritandosi la promozione alla 2A. La vittoria non è mai stata in discussione perche la squadra di Trevisiol, Pierro, Scalettaris, Lapini Rosa, Cosmaro e Manzano, dopo il primo turno (4a), è sempre stata prima in classifica vincendo 8 turni e pareggiandone uno solo. Sempre in terza divisione (girone "K") la squadra Carraro Circolo del Bridge Città di Udine ( Carraro, Severini, Piacentini, De Leo, Portuese A. e Portuese R.) si è piazzata 6a riuscendo sia pure per soli 5 VPs, a mantenere il diritto a partecipare nuovamente nella stessa divisione il prossimo anno. Non particolarmente brillante il risultato della Generali - Padova Bridge, nella quale militava la nostra Sara (Cividin), che partecipava alla 1a divisione, giunta ultima e quindi retrocessa. Anche la trasferta di Perrod e Arsellini che militavano nella Diamanti Bridge Eur nel girone "E" della 3a divisione, si è chiusa con l'8° posto e, quindi, con la retrocessione. Di ottimo livello il gioco in 1a divisione dove la squadra Lavazza - Associato Allegra si è confermata Campione Italiano con un solo Victory sulla seconda, la brillante Miozzi - Hungaria S.S.Lazio Br.
Nel contempo si giocava al Circolo rolex replica del Bridge di Trieste lo spareggio di selezione Regionale nel quale, al termine di un incontro piuttosto falloso (ben 287 MP spostati in 48 mani!) ha vinto la squadra Staldi (Staldi-Murro Rubbieri-Decleva) su Ricci (Iapoce-Bettella Pilato-Ricci)

per 156-131 garantendosi la partecipazione alla swiss replica watches terza serie del prossimo anno agonistico.

   
Regolamento Campionati 2019 risultati tornei associazioni CB Trieste CMM Trieste CB Udine AB Pordenone CB Grado Campionati Regionali 2015 Campionati Regionali 2016 Campionati Regionali 2017 Campionati Regionali 2018 Campionati Regionali 2019

TOP NEWS vedi tutte

 

Torneo di Natale CB Trieste

Sono aperte le iscrizioni per il consueto Torneo d...

 

28/11/2018

Tornei del martedì al CMM

Finalmente martedì 27 novembre p.v. i Tornei del C...

 

23/11/2018

Campionato Triestino a Squadre

Il Campionato Triestino a Squadre ha visto disputa...

 

30/10/2018

Tornei all'aperto al CMM

Da martedì 5 giugno i tornei del CMM si giocherann...

 

04/06/2018

Torneo a squadre con handicap a Trieste

Il Circolo del Bridge di Trieste organizza un torn...

 

04/05/2018

Registro CONI

Ai Presidenti/delegati FSN/EPS/DSA
Da control...

 

01/03/2018

Campionato Societario-recupero 3° turno

Trieste, come era nelle previsioni, supera Pordeno...

 

26/02/2018